Informazioni Generali

Informazioni Generali (14)

Giovedì, 14 Luglio 2022 08:54 Scritto da

CARO GENITORE,

Oggi sei consapevole che tuo figlio deve sapere l’inglese:  è il mondo globalizzato e competitivo che ce lo chiede e di conseguenza noi genitori dobbiamo fare la scelta migliore per i nostri figli.

Dall’ ultimo studio di Ef Education first risulta evidente che l’inglese è sempre più un fattore determinante per trovare lavoro. Ormai tutti i  ruoli e professioni richiedono sempre di più la conoscenza dell’inglese, anche se apparentemente per natura non si direbbe. Questo vuol dire che studiare la lingua inglese diventa sempre più un fattore globale e un elemento caratterizzante che permette ai candidati di avere maggiori opportunità nei colloqui di lavoro.

Ma questo trend si rispecchia anche nel mondo scolastico e accademico.

checkPartiamo dalle scuole medie, ci sono ormai tanti istituti che offrono le classi CLIL, ovvero delle classi in cui gli studenti studieranno delle materie in inglese.

checkAnche nel liceo oramai sono presenti le classi Cambridge, classi in cui si accede grazie alla certificazioni e dove i ragazzi studieranno diverse materie in inglese e in due momenti dell’anno faranno esami ufficiali Cambridge INTERNATIONAL.

checkAnche a livello accademico ci sono tante università, anche sul territorio italiano che elargiscono corsi in inglese e hanno chiaramente come requisito di accesso le certificazioni internazionali ad un livello avanzato.

Quindi la conoscenza dell’inglese non è più una problematica legata al mondo del lavoro, ma anche al mondo universitario e scolastico.

Con questa panoramica oggi l’obiettivo è fare in modo che tuo figlio alla fine di un percorso di studio dell’inglese possa diventare bilingue certificato a livello internazionale. E’ questa la chiave che aprirà la porta delle università bilingue, delle università estere e del mondo del lavoro.

Ma per raggiungere questo obiettivo bisogna intervenire da subito altrimenti tuo figlio si potrebbe vedere negato un accesso alle classi Cambridge del liceo, ma anche alle classi clil delle scuole medie.

Non si può pensare, “quando sarò a ridosso dell’iscrizione al liceo ci penserò” oppure “non voglio stressare mio figlio poi ci penseremo”.

Iniziarsi a preoccuparsi di questa problematica a ridosso delle iscrizioni alle scuole medie, al liceo come anche all’università sarà oramai troppo tardi.

Consapevole quindi di quanto sia importante l’inglese nella vita di tuo figlio,  magari  hai  già iniziato ad informarti sul percorso migliore per tuo figlio e purtroppo ti sarai accorto che le strade per diventare bilingue certificati sono molteplici.

Te ne elenco solo alcune:

  • scuole internazionali
  • scuole bilingue.
  • scuole di inglese
  • centri specializzati su metodologie uniche
  • madrelingua di conversazione,
  • vacanza studio all’estero
  • vacanza studio in Italia.
  • corso pomeridiano a scuola
  • corso dell’associazione
  • la mamma dell’amichetta di tua figlia che fa giocare i bambini in inglese
  • le ripetizioni
  • le app sul cellulare
  • le lezioni online

Ora di fronte a tutte queste alternative tutti sono confusi e veramente ti capisco se non sai da dove iniziare.

Se invece fai parte di quelle persone che hanno già iniziato un percorso di studio dell’inglese magari già hai avuto delle delusioni, oppure hai intrapreso una strada che sin da subito si è rivelata ben lontana da quel percorso che farà diventare tuo figlio bilingue certificato a livello internazionale. 

arrow Hai provato con la madrelingua a domicilio ma dopo un paio di anni ti sei reso conto che tuo figlio non faceva altro se non i compiti di scuola, e qualche cosa in più veniva fatta attraverso delle fotocopie su cui facevano conversazione.
arrow Magari hai provato qualche corso speciale fatto da scuole solo per bambini che millantano programmi, metodi e metodologie, ma dove tutto è standardizzato e vale per tutti, dove non c’è nessun tipo di personalizzazione e dove ogni studente è solo un numero a cui trasmettere una determinata lezione.
arrow Magari hai provato qualche corso speciale fatto da scuole solo per bambini che millantano programmi, metodi e metodologie, ma dove tutto è standardizzato e vale per tutti, dove non c’è nessun tipo di personalizzazione e dove ogni studente è solo un numero a cui trasmettere una determinata lezione.

 

Oppure hai già fatto un corso in una scuola di lingue, ma ti sei scontrato con gruppi molto numerosi. Ecco questo, se mi segui da tempo sai che il corso piccolo  è uno dei miei cavalli di battaglia. Io non reputo didatticamente valido un corso con più di 5 partecipanti.

Quindi in questo contesto mi rendo conto che è veramente difficile iniziare un percorso perchè le strade sono veramente tante e  so per esperienza che ci sono tante persone là fuori che sono rimaste scottate da esperienze poco felici (madrelingua che spariscono, scuole con determinati metodi che non fanno altro che venderti i cd delle canzoncine a fine lezione, oppure classi pollaio di 15 - 18 studenti)

Mi sembra veramente ovvio che per tutti questi motivi  tu non sappia  da dove iniziare, e hai pienamente ragione.

Per fare la scelta giusta bisogna essere un esperto del settore, non un semplice genitore che nella vita si occupa di tutt’altro.  Probabilmente anche tu troverai la scelta giusta per tuo figlio, ma  solo dopo aver speso tempo e denaro.

Ed oggi in un mondo così competitivo non ti puoi permettere di spendere tempo e denaro  inutilmente.

Ecco perchè per aiutare dei genitori come te

ho deciso di dar vita ad una giornata di formazione

n cui tu genitore non solo ti formerai su quelle che sono le diverse soluzioni per far studiare l’inglese, ma ti formerai su quali sono i metodi e le metodologie per studiare l’inglese oggi.

Studierai su un banco, con carta e penna alla mano, prenderai appunti e alla fine del corso sarai in grado di:

1  conoscere le diverse soluzioni per diventare bilingue certificato oggi 
 2  conoscere metodi e metodologie per studiare l’inglese oggi
 3  scegliere la strada giusta e migliore per tuo figlio conoscendo quelle che sono le sue peculiarità e le sue attitudini
 4  conoscere i diversi livelli di certificazioni internazionali e la differenza tra tutti gli esami presenti sul mercato oggi
 5  conoscere tutto sulle classi Cambridge, classi internazionali e classi clil
 6  sapere anche cosa fare a casa in inglese con tuo figlio grazie ai mei consigli e a quelli delle mie insegnanti

 

chiara marchesielloSono Chiara Marchesiello direttrice e fondatrice della Scuola d’Inglese,

La scuola è nata l’11 Gennaio del 2010 e sono ben 12 anni che sto cercando di cambiare la visione di come diventare bilingue oggi e la concezione dei classici corsi di inglese, prima nel mio quartiere e poi su tutta Italia. 

Il motivo del mio successo sono gli obiettivi raggiunti da tanti studenti che hanno frequentato la mia scuola. Non il classico livello pre-intermedio,  ma grandissimi traguardi che hanno fatto sì che studenti di 16/18 anni raggiungessero due obiettivi:

  1. Diventassero  bilingue con certificazioni riconosciute a livello internazionale.
  2. Rendessero  l’inglese parte integrante della loro vita.

Ed ecco perchè dovresti venire al mio corso:  perchè sono anni ormai che aiuto non solo i miei studenti a raggiungere i traguardi internazionali, ma aiuto e guido le famiglie a fare la scelta migliore per i proprio figli. Non sono la classica direttrice di una scuola che butta i ragazzi all’interno di corsi numerosi e contatta la famiglia solo alla fine dell’anno per riavere una prescrizione.  Conosco ogni singola scelta familiare in merito all’inglese, conosco l’obiettivo finale di tutte le famiglie che seguo, e insieme passo dopo passo cerchiamo di raggiungere questi obiettivi.

Purtroppo nel corso degli anni ho conosciute tante, TROPPE famiglie, che sono state “truffate” da tutte le soluzioni che ci sono là fuori.

arrow Famiglie che si sono affidate alle madrelingua di quartiere senza sapere che oggi per diventare bilingue certificati non posso affidarmi alla madrelingua di quartiere. Oggi ho bisogno di arrivare ad un obiettivo con il supporto di docenti altamente qualificati che svolgano dei programmi didattici cuciti ad hoc per ogni singolo individuo tentando conto dei risultati finali. Non possiamo pensare che i nostri figli diventeranno bilingue, seguiranno università estere andando dalla madrelingua di quartiere a chiacchierare delle ultime new sul tabloid della scorsa settimana.
arrow Tante famiglie si sono rivolte a me quando si sono trovati davanti alla scelta tra scuole internazionali, bilingue e italiane. Anche qui, ho perso per mano queste famiglia ho fatto una consulenza con loro e insieme abbiamo deciso quale strada intraprendere considerando tante variabili e considerando sopratutto le attitudini e le peculiarità dei propri figli per evitare di spendere tanti soldi inutilmente.
arrow Tante famiglie si sono rivolte a me per la scelta dell’esame migliore. Ho visto  purtroppo tante famiglie far svolgere ai propri figli esami inutili, esami non considerati validi a livelli internazionali solo perchè magari dovevano giustificare il costo spropositato di una scuola bilingue oppure scuole che ponevano come obiettivo da raggiungere  quegli esami che poi però non hanno nessun  valore a livello internazionale.
arrow Oppure ho aiutato tante mamme, tanti genitori a capire quali fossero gli esami veramente validi e riconosciuti, ho formato io stessa genitori rendendoli in grado di fare una scelta consapevole in quanto ogni volta che io apro la porta della mia scuola a qualche genitore nuovo, percepisco tantissima confusione

 

Oggi tanti genitori entrano nella mia scuola con la richiesta “voglio che mio figlio faccia il Cambridge” poi un secondo dopo “voglio che prenda il B1” senza cognizione di causa alcuna, ma solo perchè tu genitore sai che oggi è importante avere queste certificazioni, ma ahimè non sei consapevole di quale esame fare, perchè e per quale obiettivo finale. Ed ecco che fuori dalla mia scuola potresti SCEGLIERE  altre soluzioni che però hanno obiettivi di fine percorso che poi non verranno riconosciuti a livello internazionale .

 

Oppure solo perchè senti la parola Cambridge pensi che sia sinonimo di formazione e qualità, ma ci sono tantissime sfaccettature e tantissime cose che tu genitori deve sapere rispetto agli esami Cambridge.

 

E proprio perchè ho 12 anni di esperienza in questo senso, ho deciso di dare vita ad una

 

giornata di formazione per genitori

 

per aiutarli a fare la scelta migliore per i propri figli, per poter raggiungere obiettivi concreti e obiettivi utili senza permettere a nessuno di farsi truffare perchè non informati correttamente.

Insieme alle famiglie che ho personalmente seguito abbiamo identificato insieme la scelta migliore per i loro figli e  abbiamo dato vita ad un progetto didattico da seguire all’interno  della mia scuola. E  alla fine del progetto didattico gli obiettivi sono stati raggiunti. E queste sono solo alcune  delle storie di questi ragazzi.

wqer

Sono ragazze e ragazzi come tutti, studenti normali che hanno raggiunto gli obiettivi che insieme avevamo prefissato e così

  •  Hanno avuto la possibilità di entrare nelle Classi Cambridge del liceo
  •  Avere un livello elevato di inglese alla fine della terza media

Cosa imparerai se decidi di partecipare ORA alla giornata di formazione per genitori?

1 Scegliere la scuola migliore per tuo figlio considerando anche che l’inglese non dovrà mai mancare, quindi saprai in maniera dettagliata le caratteristiche delle scuole internazionali, delle scuole bilingue e delle scuola statali
2 Una volta conosciute le caratteristiche delle tre diverse tipologie di scuola saprai anche quale strada intraprendere per lo studio dell’inglese
3 Saprai le caratteristiche dei corsi di inglese erogati da scuole valide, oppure da madrelingua di conversazione oppure da associazioni e in base a quelli che sono i tuoi obiettivi finali scegliere la soluzione migliore per tuo figlio
4 Saprai come identificare un bravo insegnante di inglese (qualifiche necessarie - modalità di erogazione lezioni - certificazioni necessarie e valide per l’insegnamento)
5 Saprai tutto su esami per certificazioni internazionali. Saprai la distinzione a livello di quadro comune europeo, la distinzione tra enti certificatori e di conseguenza saprai quale percorso di certificazione deve svolgere tuo figlio, le tappe fondamentali e a quale certificazione deve ambire.
6 Saprai anche come potrai aiutare tuo figlio per far si che l’inglese diventi parte integrante della sua vita

 

La giornata formativa che si terrà il 17 SETTEMBRE presso la scuola sarà così organizzata:

 

10 -11,30 - Primo slot di formazione in cui verranno trattate le diverse soluzioni per studiare l’inglese oggi, ovvero metodi e metodologie dello studio dell’inglese oggi.

12 - 13,30 - Secondo slot di formazione sulle certificazioni internazionali. Panoramica completa sulle certificazioni internazionali presenti sul mercato oggi, certificazioni per bambini, certificazioni per accesso alle classi Cambridge e alle università, certificazioni per partecipare a concorsi pubblici

13,30 - 14,30 - Brunch offerto dalla scuola di inglese nel giardino della nostra scuola in collaborazione con Osteria Bassani

15-00 - 16,15 - Terzo slot come rendere l’inglese parte integrante della vita dei tuoi figli - consigli e strategie per portare l’inglese a casa, per non renderlo un’odiosa materia scolastica.

16-30 - 17,30 - Quarto Slot lezione di inglese per genitori - voi genitori avrete la possibilità di testare le nostre lezioni, vedere come noi lavoriamo e capire anche cosa faranno i vostri figli durante queste lezioni

Durante la giornata formativa non utilizzerò un gergo tecnico, fatto di acronimi, livelli, parole inglesi e sigle, ma parlerò in maniera semplice, IN ITALIANO , in modo tale che tu possa conoscere tutte le sigle, i livelli, gli enti certificatori, tutto quello che adesso non sai in maniera semplice.

Così quando nel futuro ti parleranno di certificazioni, livelli, classi Cambridge clil, internazionali saprai veramente di cosa stanno parlando. E non procederai per sentito dire oppure per imitazione delle vicina di casa, dell’amica o della cognata. Avrai a disposizione carta e penna dove prendere appunti durante il corso, ma comunque alla fine del corso avrai le slide del corso così potrai ripassare anche a casa e decidere insieme alla famiglia cosa sarà meglio per tuo figlio.

Non sarà un open day della scuola dove mi limiterò a dare dei volantini e delle brochure informative della mia scuola. Nulla di tutto ciò, ma una GIORNATA FORMATIVA in cui tu genitore uscito da qui ne saprai veramente di più. Ci saranno genitori come te che vorranno fare una scelta consapevole e che ne vorranno veramente sapere di più sulla scelta da fare.

Ti invito per tutti questi motivi a venirmi a sentire in modo tale che mondo solo farai la scelta migliore per tuo figlio, ma risparmierai tanto tempo e denaro perchè alla fine della giornata saprai benissimo cosa evitare là fuori.

Questo è il primo e unico corso di questo genere, sono la prima direttrice di una scuola ad aver dato vita ad un corso del genere.

Mai nessuna scuola e mai nessun insegnante ha fatto una cosa del genere prima d’ora, a nessuno è venuto mai in mente di fare formazione ai genitori.

Tutto questo perché si aprirebbe un vaso di pandora, verrebbero fuori tutte le problematiche delle diverse soluzioni presenti nel mercato oggi e che nessuno ha mai voluto rivelarti.

Sono la prima ad aver dato vita a questo corso, perchè voglio passarti le informazioni giuste ed utili per te e per tuo figlio, perchè mi sono stancata di accogliere famiglie truffate dalle scuole di lingua, come anche dalle scuola bilingue, dalle madrelingua e dalle associazioni.

Il costo della giornata formativa è di € 97,00 che non è nulla rispetto al tempo e al denaro che ti farò risparmiare. E se prenoterai il tuo posto entro il 5 Agosto ti garantirai UNA BOX con all’interno 3 bonus

  • Una consulenza diagnostica avanzata (valore 33 €)
  • Una simulazione d’esame (valore 45 €)
  • Una visita guidata in inglese (valore 25€)

wellcome box

Ma resisti ancora un attimo, perché ho unultima piccola chicca da rivelarti.

Nei nostri uffici c’è già uno dei Tutor della scuola di inglese che sta aspettando la tua telefonata, anche se non hai ancora manifestato l’interesse per questo corso.

Hai capito bene!

Ti basterà riempire il form qui sotto e verrai contattato in men che non si dica per confrontarti telefonicamente con uno dei miei più fidati collaboratori, affinché ti dia tutte le informazioni utili su questo corso.

No, nessuno proverà a venderti niente a meno che non sia tu a volerlo.

Così come nessuno calcherà la mano se dovesse saltar fuori che questo corso non fa per te.

Ma se davvero hai intenzione di far sì che tuo figlio possa diventare bilingue certificato a livello internazionale allora non puoi assolutamente perderti questo corso :

Lo vuoi un mio consiglio?

Non dovresti perdere un altro secondo: lasciare qui sotto i tuoi dati per parlare con un Tutor è il primo passo che ti condurrà sulla vetta del successo.

Ma per un istante, facciamo finta che tu abbia in testa questa domanda:

E se una volta che mi iscrivo al corso, scopro che non è utile come hai detto?”

Sono più che certo che uscirai da questo corso con una conoscenza su metodi e metodologie per studiare l’inglese oggi che sarai in grado di fare la scelta migliore per tuo figlio.

E sono altrettanto sicura che potrai trasportare tutti questi concetti a casa tua e fare la scelta migliore a livello familiare.

Proprio perché lo sono, se vieni al corso... e alla fine hai deciso che non è il posto che fa per te o che non ho mantenuto la mia promessa…

 

Ti rimborserò lintero biglietto, SENZA battere ciglio.

soddisfatti o gratis

Devi sapere che la qualità di tutti i miei corsi è veramente alta. Io personalmente mi batto ogni giorno affinché i nostri servizi e i nostri prodotti siano qualitativamente alti , il mio staff segue degli standard veramente elevati ed è proprio per questo motivo che tutti i miei prodotti sono coperti dalla garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI La garanzia della scuola di inglese nasce proprio con l’obiettivo di differenziare la mia scuola di inglese

Grazie ai numerosi obiettivi raggiunti dalla mia scuola, sono così sicura della validità dei miei servizi o prodotti che posso dare la garanzia soddisfatti o è gratis su TUTTO ciò che acquisterai da me.

In cosa consiste la mia garanzia?

Qualsiasi acquisto tu faccia sappi che qualora non sarai soddisfatto del servizio o prodotto, avrai la facoltà di richiedere i soldi indietro.

Se non rimarrai soddisfatto di qualsiasi prodotto acquistato ti restituiremo tutto ciò che hai speso, fino all’ultimo centesimo.

Ti basterà mandare una mail e ti ridarò i soldi indietro.

E anche questa giornata formativa sarà coperta da questa speciale garanzia. Quindi se alla fine della giornata formativa non sarai soddisfatto di quello che avrai appruo ti basterà mandare una mail e ti ridaremo i soldi indietro.

Se stai ancora valutando se partecipare o meno al corso, lasciami aggiungere che la giornata formativa ti costerà molto meno di quanto pensi.

Un costo che è quasi nullo, se paragonato ai soldi e al tempo che rischieresti di spendere qualora ti affidassi a persone o istituzioni sbagliate che non ti faranno raggiungere obiettivi concreti oppure che ti faranno raggiungere obiettivi concreti, ma a costi spropositati.

In questa giornata di formazione ti fornirò tutti gli strumenti utili, la formazione e la conoscenza necessaria per poter fare una scelta migliore per i tuoi figli affinché possano sapere l’inglese e competere a livello internazionali facendo sì che raggiungano livelli di certificazioni internazionali riconosciuti.

Quelle stesse conoscenze ed informazioni che hanno permesso a tante famiglie di raggiungere i risultati del bilinguismo certificato a livello internazionale senza spendere fortune nelle costose scuole internazionali o scuole bilingue, e senza perdere tempo e denaro con insegnanti improvvisati.

Tornato a casa, ovviamente, dovrai rimboccarti le maniche, studiare quello che hai imparato e decidere ciò che è meglio per tuo figlio e

ti prometto che avrai TUTTI gli strumenti necessari e la mappa dettagliata da seguire per pensare ad un progetto didattico per tuo figlio nel medio e nel lungo periodo.

Non mi resta che salutarti e sperare di vederti tra i banchi della mia scuola,

Buon inglese

CHIARA

Domenica, 05 Dicembre 2021 11:38 Scritto da

Hai deciso anche tu che è arrivato il momento di ambire alla certificazione, ma non sai da dove iniziare. 

Purtroppo la disinformazione in merito alle certificazioni regna sovrana.

In questi anni ho veramente visto di tutto. Famiglie che hanno speso migliaia di euro nelle scuole bilingue credendo che avrebbero poi ottenuto certificazioni valide per entrare nelle università internazionali, famiglie che hanno fatto svolgere ai propri figli esami del tutto inutili, spesso non riconosciuti a livello internazionale, famiglie che si sono rivolte alle madrelingua senza poi raggiungere nessun obiettivo in termini di certificazione.

Acquista ora la tua copia a soli € 34,90!

Acquistando la guida, inoltre, hai subito diritto a 3 bonus esclusivi

 ATTENZIONE: Le spese di spedizione in tutta Italia sono GRATUITE.
La spedizione dell’ordine avverrà entro due settimane all’indirizzo indicato nell’ordine.

 

Sono 12 anni che lavoro nella mia scuola e aiuto bambini, ragazzi e adulti a  seguire un percorso che li porterà ad ottenere certificazioni internazionali utili per il proprio futuro scolastico accademico e lavorativo e così, dopo che ne ho sentite veramente tante ho deciso di scrivere una

Guida alle Certificazioni Internazionali

CHE COSA IMPARERAI:

1. Quali sono le certificazioni più richieste

 2. Quali esami scegliere per bambini, ragazzi e adulti 

3. Quale modalità di esame scegliere

4. Quali sono gli enti certificatori

5. Le tempistiche e le caratteristiche degli esami

 E ALLA FINE DELLA LETTURA DELLA GUIDA SAPRAI QUAL'È L'ESAME GIUSTO PER TE.

Ricapitolando puoi avere: Guida alle certificazioni internazionali + 3 bonus esclusivi a € 34,90

 

BONUS 1

Una consulenza esami della durata di un'ora per pianificare insieme il giusto percorso per ottenere le certificazioni

BONUS 2

Una simulazione esame assistita - dove svolgerai una simulazione esame proprio come se fosse un vero esame. La simulazione ti permetterà di svolgere l'esame nella sua interezza e alle stesse condizioni di un vero e proprio esame.

BONUS 3

Un appuntamento di monitoraggio dove insieme valuteremo le tue performances nelle differenti parti dell'esame e come intervenire per migliorare i punteggi.

libro

Acquista ora la tua copia a soli € 34,90!

Acquistando la guida, inoltre, hai subito diritto a 3 bonus esclusivi

 ATTENZIONE: Le spese di spedizione in tutta Italia sono GRATUITE.
La spedizione dell’ordine avverrà entro due settimane all’indirizzo indicato nell’ordine.

 

Alla fine della lettura di questa guida e dopo aver svolto la consulenza e la simulazione, non solo avrai le idee chiare sugli esami, ne saprai veramente di più, ma avrai insieme a me la possibilità di porre le basi per un percorso di certificazioni che duri nel tempo e che porterà tuo figlio al raggiungimento delle certificazioni giuste per diventare assolutamente bilingue prima della fine del liceo e ambire a percorsi universitari internazionali.

Inizia anche tu il percorso per le certificazioni internazionali, non rimandare e non pensare "tanto mio figlio è ancora piccolo”.

Attenzione questa offerta è valida per i prossimi per un tempo limitato in quanto ho dei posti limitati sia per le consulenze che per le simulazioni E TI RICORDO CHE come tutti i miei prodotti o servizi anche la guida e i relativi bonus saranno coperti dalla garanzia soddisfatti o è gratis.

Ma in cosa consiste la mia garanzia?

soddisfatti o gratis

Qualsiasi acquisto tu faccia sappi che qualora non sarai soddisfatto del servizio o prodotto, avrai la facoltà di richiedere i soldi indietro.

Se non rimarrai soddisfatto di qualsiasi prodotto acquistato ti restituiremo tutto ciò che hai speso, fino all’ultimo centesimo.

Ti basterà mandare una mail e ti ridarò i soldi indietro.

Semplice.

Allora cosa aspetti? Inizia anche tu un percorso per le certificazioni internazionali con me!

Acquista ora la tua copia a soli € 34,90!

Acquistando la guida, inoltre, hai subito diritto a 3 bonus esclusivi

 ATTENZIONE: Le spese di spedizione in tutta Italia sono GRATUITE.
La spedizione dell’ordine avverrà entro due settimane all’indirizzo indicato nell’ordine.

Sono Chiara Marchesiello, direttrice e fondatrice della scuola d’inglese.

Sono ben 13 anni che sto cercando di cambiare la visione di come diventare bilingue oggi e la concezione dei classici corsi di inglese, prima nel mio quartiere e poi su tutta Italia.

Il motivo del mio successo sono gli obiettivi raggiunti da tanti studenti che hanno frequentato la mia scuola. Non il classico livello pre-intermedio, ma grandissimi traguardi che hanno fatto sì che studenti di 16/18 anni raggiungessero due obiettivi:

Diventassero bilingue con certificazioni riconosciute a livello internazionale.
Rendessero l’inglese parte integrante della loro vita.

Lunedì, 01 Marzo 2021 10:53

Grazie per aver lasciato i tuoi dati

Scritto da

Grazie per aver lasciato i tuoi dati. Sarai ricontattato al più presto dal tuo Tutor della Scuola di Inglese.

Ti invito a leggere il mio blog QUI per curiosità e suggerimenti nello studio dell'inglese oggi.

Buon Inglese

Chiara Marchesiello

Venerdì, 26 Febbraio 2021 07:38

Consulenza diagnostica avanzata

Scritto da

Scopri il tuo reale livello di conoscenza dell’inglese

 

Svolgi una consulenza diagnostica avanzata del tuo livello di inglese e scoprirai in maniera scientifica il tuo reale livello di conoscenza della lingua. A stabilirlo non sarà un test a crocette prestampato, né un software, ma  una persona umana specializzata.

Se sei su questo sito sai benissimo che in quanto a  conoscenza dell’inglese  l’Italia è fra gli ultimi paesi in Europa.

L’Italia è in coda anche a livello mondiale:  siamo verso la fine della lista , superati da molti paesi come Costa Rica, Nigeria, Bulgaria e Serbia.

Oltre un miliardo di persone parlano inglese nel mondo.

 Probabilmente ti sarà capitato anche a te di trovarti in difficoltà nella reception dell’hotel, a fare quelle classiche figuracce da italiano in cui te la cavi solo gesticolando, indicando ciò che ti serve e quando c’è da negare qualcosa metti “No” ovunque, tanto più o meno lo capiscono tutti.

Conosci l’inglese scolastico, non di più e ti sai arrangiare. Al ristorante hai provato ad ordinare qualcosa, aiutandoti con traduttori e indicando le immagini.

In aeroporto agli oggetti smarriti saprai rintracciare il tuo bagaglio, saprai descrivere la tua valigia ed il suo contenuto.

In hotel hai anche chiamato la reception e sei riuscito ad ordinare la colazione in camera, ma se il tuo capo ti chiedesse un colloquio lavorativo in inglese  sei in estrema difficoltà e devi sperare in un miracolo. Non ti vengono le parole, sei impacciato e ti si strozzano le parole in gola.

Ma se sei arrivato fin qui significa che hai deciso di cambiare rotta, hai deciso di entrare a far parte di quel ristretto circolo di persone che vuole intraprendere uno studio dell’inglese serio e professionale, vuole raggiungere grandi obiettivi scolatici, lavorativi e  traguardi a livello internazionale. 

Sicuramente nel passato avrai già fatto corsi delle più svariate tipologie (corsi numerosi, corsi online, applicazioni, madrelingua a casa, film) oppure ti sarai affacciato nel mondo delle scuole di inglese.

Il tuo primo contatto con una scuola di inglese è stato una segretaria che ti ha detto, “venga quando vuole e le facciamo un test di ingresso”.

E quando sei entrato nella scuola ti hanno fatto accomodare in una piccolissima “aula”, ti hanno dato  un test prestampato spesso plastificato dove avrai dovuto inserire delle crocette con una penna speciale che poi si cancella, così la scuola il test prestampato lo può utilizzare centinaia di volte.

Una volta fatto il test, ti avranno dato un punteggio ed un livello ( Elementary, Pre intermediate, Intermediate, Upper intermediate e Advanced).

Già ti dice qualcosa tutto quello che hai letto, vero?

A seguire ti avranno comunicato i giorni e gli orari dei corsi, la brochure riepilogativa dei livelli, il preventivo di spesa, la rateizzazione e ti hanno offerto  una lezione gratuita.

Hai cosi iniziato il tuo percorso che però non è stato del tutto soddisfacente perchè ti hanno buttato in una classe numerosa, bombardato soltanto da nozioni grammaticali e hai avuto a disposizione poco tempo per parlare, quando lo speaking è quella parte a cui invece dovremmo porre attenzione maggiore.

Ora se hai letto fino qua e ti sei rispecchiato in quello che ho scritto, hai  ragione a non voler più mettere piede all’interno di una scuola di inglese.

Ti sei sentito giustamente truffato nel passato,  perchè hai percepito di non essere migliorato assolutamente e di essere stato affidato al caso.

Hai chiesto delucidazioni in merito, ma spesso nessuno ti ha mai ascoltato. Oppure hai percepito che eri stato inserito nel corso sbagliato, che avresti potuto avere maggiori benefici ed eventualmente avresti potuto sostenere un esame, ma la risposta è stata “ assolutamente no, gli esami si svolgono solo dopo due anni di corso.” 

Sono 11 anni che gestisco la mia scuola in maniera del tutto differente e da 11 anni che mi discosto da tutte quelle scuole di lingua rigide sulle loro posizioni che puntano solo ai corsi numerosi a prezzi stracciati, che ti obbligano a rimanere negli stessi corsi per anni senza considerare le tue capacità personali, le tua abilità e il tuo impatto quotidiano con la lingua inglese. 

Sono 11 anni che ogni volta che un alunno entra nella mia scuola, ottiene un progetto didattico personalizzato e viene guidato, supportato da me, da tutto il mio staff e dal mio metodo,  per diventare bilingue certificato.

Sono 11 anni che mi rifiuto di fare un  test di ingresso a crocette precompilate ma effettuo un colloquio approfondito della durata di un’ora e più con lo studente ed eventualmente con la famiglia se mi trovo di fronte a bambini o ragazzi per capire le loro esigenze, il loro trascorso con l’inglese, i loro obiettivi , il tempo che hanno a disposizione da dedicare a me e all’inglese.

Tutte queste informazioni preliminari  mi permetteranno così di sviluppare un colloquio in cui avrai modo di parlare con una persona e non un foglio di carta.

La consulenza avrà come punto focale quello di valutare le vostre esperienze passate in inglese, la vostra conoscenza della lingua inglese, la vostra capacità di apprendimento e la vostra disponibilità a portare l’inglese a casa con voi. Accoglierò eventuali richieste di certificazioni internazionali senza dirti sin da subito “Per fare la certificazioni dev i seguire due anni di corso”..

Una consulenza totalmente personalizzata dove avremo  la possibilità di comunicare in tempo reale e ciò mi darà la possibilità di andare a testare immediatamente - senza darti troppo tempo per pensare - la tua abilità di produzione linguistica istantanea e “sotto stress”.

Al termine della consulenza  ti verrà fornito un quadro chiaro e ben strutturato della tua conoscenza linguistica, scoprirai in maniera scientifica il tuo livello di conoscenza della lingua inglese in base al Quadro Comune Europeo di Riferimento  e insieme stileremo un progetto didattico fatto su misura per te, finalizzato alle tue specifiche esigenze, ai tuoi obiettivi nel medio e nel lungo termine.

Alla fine della consulenza riceverai:

  • Un REPORT sul tuo livello di inglese, i tuoi punti di forza e i tuoi punti deboli.
  • SUGGERIMENTI in merito agli obiettivi da raggiungere, il tempo in cui si potranno raggiungere
  • Il nostro PROGETTO DIDATTICO fatto su misura per te.

consulenza

Prima di arrivare alla scuola di inglese avevo già fatto il test in altre scuole di zona, mi avevano lasciato tutto da solo in stanze sempre buie. E poi mi avevano dato un approssimativo livello di inglese, mi avevano fatto vedere delle brochure con i vari livelli,  le tariffe, i corsi, ma avevano subito detto che per l’esame Advanced che a me serviva entro pochi mesi, ci volevano circa due anni e che era impossibile prendere l’esame per la data da me proposta.

Poi invece sono arrivato qui, e ho iniziato il mio percorso di lezioni individuali per lo svolgimento del Advance entro la data che volevo io.  Ho iniziato il mio percorso di lezioni, sono  arrivato alla fine, e nonostante una pandemia mondiale ho svolto  l’esame ottenendo un ottimo risultato. Sono stato molto soddisfatto e contento.

Ho raggiunto il mio obiettivo nel tempo da me stabilito (pandemia mondiale permettendo)

E ora andrò a vivere, studiare e lavorare  in Svezia “

David Cattani

Ma non ho ancora finito, lascia che ti dica quale bonus porterai a casa se deciderai di acquistare la tua CONSULENZA adesso.

BONUS 1

 

Due lezioni  individuali di un’ora e mezza del valore di € 135,00.

Potrai svolgere 2 lezioni individuali ed avrai così modo di capire la validità dei nostri insegnanti e del nostro metodo.

 

BONUS 2

 

Guida ai livelli di conoscenza di lingua inglese del valore di Euro 19,00.

Alla fine dello studio di questa guida e  a seguito della consulenza conoscerai in maniera scientifica quale è il tuo attuale livello di inglese e dove potrai arrivare nel medio e nel lungo termine.

 

BONUS 3

 

Una BOX formativa del valore di € 33,00.

La box sarà una formazione super pratica in cui scoprirai i metodi e le metodologie per diventare bilingue certificati a livello internazionale e rendere l'inglese parte integrante della tua vita.

 

 

Sì, Chiara!

Voglio lasciarti i miei dati e acquistare la CONSULENZA DIAGNOSTICA AVANZATA ad euro € 97,00 con 3 bonus in REGALO!

CLICCA QUI!

 

Se hai letto fin qui hai capito l’importanza della consulenza diagnostica avanzata per VALUTARE la tua reale conoscenza dell’inglese stabilendo degli obiettivi nel medio e lungo termine.

Ho deciso di far pagare una cifra simbolica di € 97 la consulenza che non è nulla se pensi che otterrai:

  • Un report del tuo livello di inglese, questo ti permetterà ad esempio di svolgere una certificazione internazionale senza dover fare alcun corso
  • Suggerimenti personalizzati
  • Il nostro progetto didattico fatto su misura per te
  • Due lezioni individuali del valore di €135,00
  • Una box contenente materiale formativo sullo studio dell’inglese oggi del valore di € 33,00
  • La guida alle certificazioni internazionali del valore di € 19,00

soddisfatti o gratis

La garanzia della scuola di inglese nasce proprio con l’obiettivo di differenziare la mia scuola di inglese da tutte le altre scuole di lingue.

Lo scopo è quello di evitare che chi decida di intraprendere un percorso di studio della lingua inglese, accomuni la mia scuola nel grande calderone della scuole di lingua.

Purtroppo chi nel passato si è affidato a queste scuole di lingua o a madrelingua a domicilio o a lezioni di gioco/conversazione è rimasto scottato per via dell’assoluta mancanza di professionalità, percependo così di aver perso tempo e denaro.

Grazie ai numerosi obiettivi raggiunti dai miei studenti, sono così sicura della validità della mia scuola, dei miei insegnanti e del mio metodo che posso dare la garanzia soddisfatti o è gratis su TUTTO ciò che acquisterai da me.

Qualsiasi acquisto tu faccia sappi che qualora non sarai soddisfatto del servizio o prodotto, avrai la facoltà di richiedere i soldi indietro.

In cosa consiste la mia garanzia?

Qualora tu non fossi soddisfatto della consulenza diagnostica avanza ricevuta, ti basterà mandare una mail e ti ridarò i soldi indietro.

Semplice, vero?

Allora cosa aspetti? Acquista adesso la tua consulenza diagnostica avanzata!

 

Si voglio acquistare ADESSO la CONSULENZA DIAGNOSTICA AVANZATA a € 97,00 con i 3 bonus in REGALO!

 

Acquista la tua consulenza dignostica avanzata adesso ad € 97,00 e non perderai la possibilità di sapere il tuo reale livello di conoscenza dell’inglese e tutti i bonus inclusi del valore di € 187,00 e il rischio di svolgere un corso non valido per te o seguire una madrelingua non qualificata che ti potrebbe far perdere  migliaia di euro e tanto tanto tempo prezioso.

Compila il form qui sotto e sarai ricontattato al più presto dal tuo Tutor della Scuola di Inglese!

  1. Nome e Cognome(*)
    Please let us know your name.
  2. telefono(*)
    Invalid Input
  3. Indirizzo E-mail(*)
    Please let us know your email address.
  4. (*)
    Invalid Input

Giovedì, 18 Febbraio 2021 19:45

1 Mese con Noi

Scritto da

Vuoi provare la mia scuola per 1 mese?

 

Sei stufo di pagare anticipatamente  costosi corsi  annuali che si riveleranno inutili e che nel lungo termine ti faranno perdere solo soldi, denaro e motivazione? 

Non sai se fidarti della madrelingua di zona perché hai sentito pareri discordanti?

Allora acquista ora il pacchetto UN MESE CON NOI e prova la mia scuola per un mese.

 

Se sei arrivato a leggere fin qui sai benissimo che oggi non esistono persone che si possono permettere di  “NON SAPERE l’inglese”, fai parte di quella ristretta cerchia di persone che ha capito che l’inglese va studiato in maniera seria e professionale.  

Non vuoi più  sprecare tempo,  e vedere che tuoi colleghi ambiranno a posti di lavoro migliori e i compagni di tuo figlio proseguiranno  i percorsi per le certificazioni internazionali e tu e tuo figlio continuerete ad avere un inglese scolastico. 

E se sei su questo sito è perché  hai deciso di NON rimandare l’inizio del tuo progetto didattico o di quello di tuo figlio dicendo “vabbè ma è piccolo, lo faccio iniziare a Settembre, c’è la pandemia etc etc”.

  • Chi ha provato sulla propria pelle le scuole di lingua ha avuto per il 90% dei casi delle esperienze negative. Ha dovuto firmare contratti per  costosi corsi annuali che poi si sono rivelati avere un numero spropositato di partecipanti, insegnanti improvvisati, lezioni disdette per le più disparate ragioni. 
  • Altri invece si sono affidati alla madrelingua per evitare il problema dei costosi contratti delle scuole e per evitare di prendersi un impegno così grande. Lo sappiamo tutti che la  madrelingua la paghi molto meno, non ti impegna per interi anni, né ti vincola da un contratto e se starai male avrai anche la possibilità di non pagarla. 

Sono 11 anni che la mia scuola è differente. Non faccio dei corsi di inglese dove  vieni buttato in classi numerose  o affidato all’ultima madrelingua che ha mandato il curriculum. Quando entri nella mia scuola, ti seguirò passo passo e insieme stileremo un progetto didattico su di te.  Seguirai poi i nostri corsi che sono assolutamente personalizzati sui nostri studenti, seguirai le nostre attività extra e attraverso gli appuntamenti di monitoraggio valuteremo i tuoi progressi. 

So benissimo che tutto ciò ti sembrerà strano, che sarai scettico e penserai all’ennesima truffa dell scuole di lingua. Ed è proprio questo il motivo che mi ha portato a creare un pacchetto chiamato UN MESE CON NOI dove avrai la possibilità di provare la mia scuola per un mese. 

Ecco ciò che potrai testare acquistando il pacchetto un mese con noi:

  1. La consulenza Diagnostica Avanzata del livello di inglese, della durata di un'ora INDISPENSABILE per iniziare a mettere le basi per un performante progeto didattico (Valore di € 97,00)
  2. 1 Mese REALE di Prova nella Scuola, caratterizzato da un'assoluta personalizzazione, non sono delle lezioni dimostrative gratuite prestabilite dove arrivano persone anche all'ultimo momento e si uniscono al gruppo ma delle elezioni pensate e strutturate per te soltanto dopo che avrai svolto la consulenza diagnostica.  (Valore 140,00)
  3. 1 appuntamento di monitoraggio dopo il mese di prova (Valore € 36,00) 

... In più riceverai come BONUS:

La Welcome box. (Valore € 33,00)

Dove ti illustrerò:

  • I metodi e le metodologie presenti in italia oggi per lo studio dell'inglese come seconda lingua
  • I segreti per far diventare l'inglese parte integrante della tua vita
  • La differenza tra studio della lingua inglese e studio di materie in inglese
  • Le certificazioni riconoscite a livello internazionale

1meseconnoi

Ma ecco le testimonianze  di chi si è affidato a noi e ha seguito un percorso personalizzato:

"I miei due figli hanno concluso ora il secondo anno e per settembre prossimo ho già confermato l'iscrizione!
In questa scuola ho trovato professionalità, serietà e preparazione da parte degli insegnanti ma allo stesso tempo una scuola molto piacevole dal punto di vista dei ragazzi, loro ci vanno molto volentieri, la responsabile e il corpo insegnanti li hanno sempre messi a proprio agio, e reso lo studio dell'inglese molto piacevole, riuscendo...
La consiglio a tutti!"
Gaudia Soldano

"Ottimi insegnanti ed eccellente organizzazione. Oltre al corso per i miei figli anche io ho deciso di beneficiare dei corsi per migliorare il mio Inglese. Oltre alle competenze formative ho potuto apprezzare anche le doti umane degli insegnanti. Last but not least, grande disponibilità nel concordare giorni e orari in base ai constraint lavorativi e gli impegni familiari.
Grazie"
Massimiliano Maltagliati

Infine se deciderai di acquistare UN MESE CON NOI adesso avrai la possibilità di accedere a ben 3 Bonus.

BONUS 1

 

1 Mese REALE di Prova nella Scuola € 120,00.

Potrai provare i nostri corsi per 1 mese e così potrai capire la validità dei nostri insegnanti e del nostro metodo.

 

BONUS 2

 

Guida ai livelli di conoscenza di lingua inglese del valore di Euro 19,00.

Alla fine dello studio di questa guida e a seguito della consulenza conoscerai in maniera scientifica quale è il tuo attuale livello di inglese e dove potrai arrivare nel medio e nel lungo termine.

 

BONUS 3

 

Una BOX formativa del valore di € 33,00.

La box sarà una formazione super pratica in cui scoprirai i metodi e le metodologie per diventare bilingue certificati a livello internazionale e rendere l'inglese parte integrante della tua vita.

 

Sì, Chiara!

Voglio lasciarti i miei dati e acquistare il pacchetto 1 MESE CON NOI ad euro € 127,00 con 3 bonus in REGALO!

CLICCA QUI!

 

Il valore del pacchetto “un mese con noi” e di € 306,00, ma solo se lascerai i Tuoi dati qui adesso, potrai ottenerlo ad € 127,00 e assicurarti i 3 bonus del valore di € 192,00 gratuitamente.

Ma affrettati perchè ho la possibilità di aprire le porte della mia scuola soltanto a 5 persone al mese.

Le iscrizioni apriranno il primo del mese e termineranno una volta raggiunto il numero di 5 persone e se termineranno i posti disponibili dovrai aspettare il mese successivo. 

soddisfatti o gratis

La garanzia della scuola di inglese nasce proprio con l’obiettivo di differenziare la mia scuola di inglese da tutte le altre scuole di lingue.

Lo scopo è quello di evitare che chi decida di intraprendere un percorso di studio della lingua inglese, accomuni la mia scuola nel grande calderone della scuole di lingua.

Purtroppo chi nel passato si è affidato a queste scuole di lingua o a madrelingua a domicilio o a lezioni di gioco/conversazione è rimasto scottato per via dell’assoluta mancanza di professionalità, percependo così di aver perso tempo e denaro.

Grazie ai numerosi obiettivi raggiunti dai miei studenti, sono così sicura della validità della mia scuola, dei miei insegnanti e del mio metodo che posso dare la garanzia soddisfatti o è gratis su TUTTO ciò che acquisterai da me.

Qualsiasi acquisto tu faccia sappi che qualora non sarai soddisfatto del servizio o prodotto, avrai la facoltà di richiedere i soldi indietro.

In cosa consiste la mia garanzia?

Qualora tu non fossi soddisfatto della pacchetto 1 MESE CON NOI, ti basterà mandare una mail e ti ridarò i soldi indietro.

Semplice, vero?

Allora cosa aspetti? Acquista adesso il tuo MESE CON NOI!

 

Si voglio acquistare ADESSO il pacchetto 1 MESE CON NOI a € 127,00 con i 3 bonus in REGALO!

 

Acquista un mese con noi adesso ad € 127,00 e non rimandare ancora l’inizio del tuo progetto didattico di inglese, domani potrebbe essere già troppo tardi perché potrei avere terminato i posti disponibili.

Avrai cosi là possibilità di iniziare un progetto didattico di inglese che ti consentirà di avere un vantaggio competitivo rispetto ai tuoi colleghi, che siano di lavoro, di scuola o di università, di provare la scuola di inglese per un mese senza sborsare cifre a 3 o 4 zeri e di assicurarti anche i 3 bonus del valore di € 192,00.

E qualora dopo un mese la scuola, il metodo o qualsiasi cosa non ti dovesse piacere, non avrai nessun obbligo di rimanere con me.

Non mi rimane che augurarti un buon inglese e sperare di vedere anche te nelle fila dei miei studenti migliori. 

Ti aspetto!

Chiara Marchesiello  

Compila il form qui sotto e sarai ricontattato al più presto dal tuo Tutor della Scuola di Inglese!

  1. Nome e Cognome(*)
    Please let us know your name.
  2. telefono(*)
    Invalid Input
  3. Indirizzo E-mail(*)
    Please let us know your email address.
  4. (*)
    Invalid Input

Giovedì, 18 Febbraio 2021 19:24

Welcome Box

Scritto da

VUOI SAPERE COME DIVENTARE BILINGUE OGGI?

Scopri i metodi e le metodologie per diventare bilingue certificati a livello internazionale e rendere l’inglese parte integrante della tua vita.

Che tu sia un genitore, un imprenditore, un impiegato, un libero professionista, qualsiasi ruolo tu ricopra all’interno di questa società questi dati riguardano anche te.

L’inglese serve a tutti, sarà sempre più presente nelle nostre vite e il costante aumento di richieste di inglese in ambito scolastico, accademico e lavorativo è un trend che sarà sempre in crescita.

Oggi con un click possiamo fare videoconferenza con persone in continenti diversi e sempre con un click possiamo essere assunti da un’azienda australiana, ma purtroppo sappiamo benissimo che  il livello di inglese in Italia e il livello di inglese degli italiani risulta ancora inaccettabile.

Troviamo ancora “livello scolastico” sui cv e nella scuola dell’obbligo i ragazzi di 13 anni ancora stanno affrontando il present simple e le sue regole, quando i loro colleghi europei scrivono già articoli di giornali.

A questo punto è responsabilità di ogni singolo individuo costruire le basi per un futuro migliore, che possa aprire le porte del mondo del lavoro, ma anche del mondo scolastico ed accademico.

Se sei qui è perché fai parte di quella ristretta cerchia di persone che ha capito che l’inglese è importante per il suo futuro e quello dei suoi figli, ma mi rendo conto che iniziare ad approcciare allo studio dell’inglese non sia una cosa del tutto facile.

  • Se sei un genitore non sai cosa scegliere tra la scuola internazionale, la scuola bilingue o la scuola di lingue. Stai pensando di iniziare un percorso di lezioni individuali con la madrelingua di zona, ma purtroppo conosci qualcuno che non è stato completamente soddisfatto. Allora pensi che la cosa giusta da fare sia la vacanza studio in estate, ma anche lì hai sentito pareri discordanti.
  • Se sei un ragazzo liceale o universitario, avrai già fatto i conti con il basso livello di inglese impartito nella scuola dell’obbligo e pensi anche tu che sia meglio andare a lavorare a Londra o provare con la madrelingua , ma purtroppo hai scoperto che la madrelingua di zona non prepara alle certificazioni internazionali.
  • Se sei un adulto che ogni giorno fa i conti col mondo lavorativo, stai pensando ad una app da utilizzare comodamente da casa tra una call ed un’altra magari steso sul divano, oppure hai iniziato a vedere dei film ma ti sei addormentato al minuto 5.

Sì, voglio acquistare la mia box ORA!

Sono 11 anni che incontro persone come te, che non sanno da dove iniziare,  alcuni hanno provato con le scuole internazionali o bilingue senza però raggiungere i risultati promessi, altri hanno provato con i famosi madrelingua a domicilio retaggio degli anni 70, ma si sono trovati di fronte a delle persone solo ed esclusivamente madrelingua che non erano qualificate per insegnare e improvvisavano conversazioni delle più disparate o si limitavano a fare una lezione gioco.

Oppure altri ancora hanno fatto già dei corsi presso associazioni o scuole di lingue ma con scarsi risultati in quanto si veniva semplicemente “buttati” all’interno di corsi numerosi e lasciati in balia degli eventi.

Quindi non ti devi preoccupare se sei confuso, se non sai da dove iniziare e se nel passato ti sei sentito preso in giro da chi ti ha promesso che ti avrebbe fatto imparare la lingua inglese.

Purtroppo come te ci sono passate tante altre persone ed è proprio questo il motivo che mi ha spinto a  creare e a mettere a disposizione una BOX in cui ti darò preziose informazioni e prezioso materiale formativo su come imparare l’inglese oggi, ti indicherò  gli strumenti necessari per decidere quale sarà il percorso migliore per te nello studio della lingua inglese per farti diventare bilingue certificato a livello internazionale.

Son più di 11 anni che faccio questo lavoro e da più di 11 anni aiuto famiglie e singoli individui nella scelta del percorso migliore per loro e per i loro figli.

La box conterrà tutte le informazioni necessarie per scoprire  metodi e metodologie di studio dell’inglese adatte a te.

In questa box ti illustrerò:

  • I metodi e le metodologie presenti in Italia oggi per lo studio dell’inglese come seconda lingua
  • I segreti per far diventare l’inglese parte integrante della tua vita
  • La differenza tra studio della lingua inglese e studio di materie in inglese
  • Le certificazioni riconosciute a livello internazionale

Tutte cose che spiegherò nel dettaglio all’interno della box. Il mio obiettivo sarà quello di prenderti per mano nella scelta del percorso migliore per te o per tuo figlio, senza commettere errori fatali che ti potrebbero far spendere un sacco di soldi e farti sprecare un sacco di tempo.

welcome box 2

 

Hello everybody. I’m Alice Godi, I’m 16 years old and I come from Rome.
Sono una studentessa del liceo Democrito, al terzo anno del corso scientifico.Studio inglese sin da piccola. Lo praticavo con mamma e nonna, ed una volta iniziata la quinta elementare la mia famiglia ha deciso che era il momento giusto per fare dei corsi pomeridiani.
Fortunatamente hanno fatto la scelta giusta, perché 7 anni dopo sto facendo l’anno all’estero in Inghilterra .
Da quando sono nella Scuola di Inglese di Chiara, ho sempre cercato di abbinare l’aumento delle mie conoscenze linguistiche a delle certificazioni. Ho iniziato con il certificato Movers, ho superato l’esame KET (A2) e poco prima di concludere la terza media ho terminato il corso PET (B1) superando nuovamente l’esame.
Ho iniziato il Liceo, mi sono data un po’ di tempo per ambientarmi – ma non troppo - ed ho terminato l’anno scolastico 2018/2019 il mio secondo anno di Liceo partecipando all’esame del livello FCE (B2) ed ho superato con successo la prova.
Oggi però grazie all’inglese ho scelto di svolgere l’anno all’estero in Inghilterra, nel Sud dell’Inghilterra per essere esatti.
Sarò lì per 10 mesi come exchange student, e spero di cuore sia un’esperienza fantastica.
Andrò in una scuola locale come una studentessa qualunque.
Non ho né paura, né ansia. Penso che sia un’esperienza che tutti dovrebbero provare, vedere il mondo in un’altra prospettiva. Sono emozionatissima, è una cosa nuova e diversa. Ed in totale sincerità non vedo l’ora.

Alice Godi

Ma non ho ancora finito.

Lascia che ti dica quali bonus porterai a casa se deciderai di acquistare la tua BOX adesso.

BONUS 1

 

Una consulenza diagnostica avanzata del valore di € 97,00.

Avrai quindi la possibilità di svolgere una consulenza diagnostica avanzata del tuo livello di inglese della durata di 45 minuti con una persona reale, un umano e non un test a crocette o un software.

Alla fine della tua consulenza otterrai un report in cui ti verrà diagnosticato il tuo livello, i tuoi punti di forza e debolezza su cui migliorare.

 

BONUS 2

 

Guida ai livelli di conoscenza di lingua inglese del valore di Euro 19,00.

Alla fine dello studio di questa guida e  a seguito della consulenza conoscerai in maniera scientifica quale è il tuo attuale livello di inglese e dove potrai arrivare nel medio e nel lungo termine.

 

SI Chiara!

Voglio lasciarti i miei dati e acquistare la box ad € 33,00 con i 2 bonus in REGALO!

CLICCA QUI!

 

Così ho pensato di rendere queste preziose informazioni accessibili a tutti al costo di soli € 33,00 che è un prezzo veramente irrisorio se pensi a:

  • i soldi che ti farò risparmiare dandoti gli strumenti per fare la scelta del metodo migliore per te
  • il tempo che eviterai di sprecare poiché conoscerai gli strumenti migliore per imparare l’inglese
  • i bonus del valore di € 86,00 che otterrai gratuitamente

soddisfatti o gratis

La garanzia della scuola di inglese nasce proprio con l’obiettivo di differenziare la mia scuola di inglese da tutte le altre scuole di lingue.

Lo scopo è quello di evitare che chi decida di intraprendere un percorso di studio della lingua inglese, accomuni la mia scuola nel grande calderone della scuole di lingua.

Purtroppo chi nel passato si è affidato a queste scuole di lingua o a madrelingua a domicilio o a lezioni di gioco/conversazione è rimasto scottato per via dell’assoluta mancanza di professionalità, percependo così di aver perso tempo e denaro.

Grazie ai numerosi obiettivi raggiunti dai miei studenti, sono così sicura della validità della mia scuola, dei miei insegnanti e del mio metodo che posso dare la garanzia soddisfatti o è gratis su TUTTO ciò che acquisterai da me.

Qualsiasi acquisto tu faccia sappi che qualora non sarai soddisfatto del servizio o prodotto, avrai la facoltà di richiedere i soldi indietro.

In cosa consiste la mia garanzia?

Poiché non eroghiamo semplici corsi ma facciamo un progetto didattico personalizzato, sarebbe riduttivo fare una garanzia a copertura di un corso, oppure la solita garanzia soddisfatti o ripreparati.
La nostra garanzia è molto di più.
Se seguirai il 70% delle lezioni e delle attività identificate e scelte per te, parteciperai alle attività extra e porterai un pò di inglese a casa con te, ma ti dovessi rendere conto che non ci sono progressi, ti restituiremo tutto ciò che hai speso, fino all’ultimo centesimo.
Ti basterà mandare una mail e ti ridarò i soldi indietro, senza se e senza ma.

Semplice, vero?

Allora cosa aspetti? Acquista adesso la tua welcome box!

 

Si voglio acquistare ADESSO la box ad € 33,00 con i 2 bonus in REGALO!

 

Acquista la tua BOX adesso per non perdere informazioni preziose e tutti i bonus inclusi del valore di € 116 e il rischio di fare scelte sbagliate che ti potrebbero far perdere migliaia di euro e tanto tanto tempo prezioso.

La nostra box sarà una formazione super pratica che ti permetterà di fare la scelta migliore per il tuo percorso o per quello dei tuoi figli.

Quindi lascia i tuoi dati nel form qui sotto e chiedi maggiori info al tutor che ti contatterà.

Compila il form qui sotto e sarai ricontattato al più presto dal tuo Tutor della Scuola di Inglese!

  1. Nome e Cognome(*)
    Please let us know your name.
  2. E-Mail(*)
    Invalid Input
  3. Telefono(*)
    Invalid Input
  4. (*)
    Invalid Input

Giovedì, 28 Gennaio 2021 07:47

Il tuo progetto didattico

Scritto da

 

Se sei qui è perché hai deciso di approcciare allo studio della lingua inglese in maniera seria e professionale, perché hai finalmente capito che l’inglese è la lingua di oggi.

Qualsiasi cosa tu faccia, hai bisogno dell’inglese

 

Che tu debba prenotare un biglietto online, sopravvivere in un paese straniero, ambire a prestigiose scuole o università internazionali, svolgere un colloquio di lavoro o semplicemente avere punteggi più alti nei concorsi pubblici.

In tanti ti hanno detto che l’inglese lo impari solo nelle costose scuole internazionali, altri ti hanno consigliato di andare a vivere sul posto, altri ancora ti hanno suggerito il classico madrelingua a domicilio oppure le lezioni di conversazione.

Nessuno ti ha mai consigliato una scuola di lingue, anzi te ne hanno sempre parlato male. E hanno ragione.

Nel corso degli anni, tranne poche eccezioni le scuole di lingua si sono limitate a buttare studenti all’interno di corsi numerosi, senza alcun principio se non quello della divisione in macro livelli elementary, pre-intermediate, intermediate e advanced.  Gli insegnanti erano spesso improvvisati e conseguentemente erogavano una lezione improvvisata. Quindi venivi inserito in una di queste macroaree  e buttato in un corso con almeno 8/12 partecipanti.

Nessuna scuola di lingue ha mai stilato un progetto didattico personalizzato per i propri studenti ma ha sempre fatto corsi generalisti.

Da me non è così. Sono ben 11 anni che mi rifiuto di avere una scuola di questo genere. Questo tipo di scuole non vi faranno mai raggiungere obiettivi, traguardi importanti e competitivi nel mondo di oggi.

Quando entrerai nella mia scuola non mi potrai chiedere quanto costa un corso, quando dura un corso e se gli insegnanti sono madrelingua.

Quando entrerai nella mia scuola per la prima volta ci prenderemo un appuntamento per una consulenza diagnostica avanzata del tuo inglese.

Non il classico entry test a crocette nella stanza buia dove alla fine ti fanno un livello e ti dicono il giorno e l’orario in cui si terrà il corso, ma un colloquio di un’ora in cui affronteremo insieme quelle che sono le tue caratteristiche, il tuo passato con l’inglese, il tempo che puoi dedicare all’inglese, la tua capacità di apprendimento e i tuoi obiettivi nel medio e lungo termine.

 

Soltanto a seguito della consulenza ti verrà suggerito quello che è meglio per te e stileremo insieme un progetto didattico.

E non sarà il solito colloquio in cui ti diranno “ci dispiace ma il livello a cui tu ambisci si può prendere solo in 2 anni”.

Si voglio un progetto didattico su misura per me!

Una volta che diventerai mio studente sarai monitorato costantemente sia dal tuo insegnante che da tutto lo staff della scuola di inglese.
Ci incontreremo con te più e più volte nel corso del tuo progetto didattico per monitorare costantemente i tuoi progressi.

Il tutto sarà assolutamente personalizzato su di te

 

A tredici anni dissi a mia madre di avere un sogno: studiare in un’università americana. Quando si è piccoli si hanno molti sogni, ma io ero abbastanza determinata e mia madre decise di assecondarmi. Fu così che mi iscrisse alla scuola d’inglese di Chiara e da lì iniziai il mio percorso.
Avevo già deciso che sarei voluta diventare un’ ingegnere e, visto che il classico apre la mente e che dal classico sono usciti i migliori ingegneri, mi iscrissi al Liceo Classico Francesco Vivona. Furono cinque anni non affatto facili. Per cinque anni la mia settimana racchiudeva: scuola, studio, scuola d’inglese, pallavolo e lezioni di pianoforte. Non posso mentire e dire che sia stato facile, anzi è stato difficilissimo, ma quando si insegue un sogno la strada non è di certo facile.
Io vivevo all’infernetto e, prendendo l’autobus, uscivo di casa alle 6 e rientravo alle 3. Tra i mille impegni mi ritrovavo a studiare la sera fino a molto tardi di notte. Io non ho mai voluto mollare niente, soprattutto inglese. Andare alla scuola di Chiara non solo mi distraeva dallo studio ma mi avvicinava sempre di più al mio sogno. Feci tutti gli esami che Chiara mi indicò, li passai e continuai a migliorare. Ovviamente 2 ore a settimana non bastano, bisogna esercitarsi: fare “writing”, “readings”, guardare film e completare gli esercizi. Solo quando ho iniziato ad unire le lezioni ad esercitazioni a casa ho visto dei grandi miglioramenti e senza neanche accorgermene mi ritrovai in una delle migliori classi della scuola d’inglese. Senza contare il fatto che ero una delle migliori in classe al Vivona in inglese sia in grammatica che in letteratura senza neanche sforzarmi.
E’ stata la scuola d’inglese a prepararmi agli esami per entrare all’università: pima il First, poi il TOEFL e il SAT.
Il TOEFL e’ un semplice esame d’inglese di livello poco superiore al FIRST che passai facilmente.
Il SAT, al contrario, è lo stesso esame che fanno gli studenti americani per passare dal liceo all’università ed è composto da una parte di comprensione del testo, una di scrittura e una di matematica e logica.
Non è stato una passeggiata.
Certamente superare un esame con cui anche i madrelingua hanno difficoltà ottenendo un punteggio superiore alla media degli studenti americani per me è stata una soddisfazione enorme.
Cosi’ nell’agosto 2016 partii e andai alla West Virginia University per studiare ingegneria chimica e giocare a pallavolo. In due anni e mezzo in West Virginia ho avuto grandissimi risultati. Abituata a studiare moltissimo e a praticare sport, essere una studentessa atleta non mi è pesato.
Nonostante gli allenamenti alle sei di mattina, le trasferte ogni weekend ed il mio lavoro come assistente del professore di chimica; ero una delle migliori della mia classe, mi sono ritrovata con tre awards di eccellenza accademica e  un trasferimento alla University of Delaware che è una delle prime dieci universita’ negli Stati Uniti per ingegneria chimica. 
All’università di Delaware ho intrapreso una ricerca sui material rinnovabili e il 3D printing. La passione per la ricerca mi ha spinto a perseguire il dottorato in ingegneria chimica, che inizierò ad agosto 2021, dopo la laurea a maggio.
Di una cosa sono certa, la mia conoscenza dell’inglese ha reso il mio soggiorno in America, soprattutto nei primi tempi, molto piu’ facile. Devo sempre ringraziare Chiara e tutti gli insegnanti che ho avuto per l’aiuto che mi hanno dato e per la porta che mi hanno aperto verso questo sogno.
Sono convinta che nessuno nasce con “un dono speciale” che lo rende più bravo degli altri. Il mio attuale successo è dovuto ai miei genitori che mi hanno sempre spinto a studiare, ad imparare e superare i miei limiti, alla mia tenacia nello studio e alla conoscenza dell’inglese.
Tutti oggi conoscono l’inglese e la sua conoscenza, nella società attuale, non è un valore aggiunto ma un requisito fondamentale. Dal mio punto di vista la conoscenza della lingua ti apre una porta verso il mondo ed è il primo passo verso grandi opportunità di vita.

Alice Amitrano

 

Alice Amitrano

 

soddisfatti o gratis

La garanzia della scuola di inglese nasce proprio con l’obiettivo di differenziare la mia scuola di inglese da tutte le altre scuole di lingue.

Lo scopo è quello di evitare che chi decida di intraprendere un percorso di studio della lingua inglese, accomuni la mia scuola nel grande calderone della scuole di lingua.

Purtroppo chi nel passato si è affidato a queste scuole di lingua o a madrelingua a domicilio o a lezioni di gioco/conversazione è rimasto scottato per via dell’assoluta mancanza di professionalità, percependo così di aver perso tempo e denaro.

Grazie ai numerosi obiettivi raggiunti dai miei studenti, sono così sicura della validità della mia scuola, dei miei insegnanti e del mio metodo che posso dare la garanzia soddisfatti o è gratis su TUTTO ciò che acquisterai da me.

In cosa consiste la mia garanzia?

Qualsiasi acquisto tu faccia sappi che qualora non sarai soddisfatto del servizio o prodotto, avrai la facoltà di richiedere i soldi indietro.

Poiché non eroghiamo semplici corsi ma facciamo un progetto didattico personalizzato, sarebbe riduttivo fare una garanzia a copertura di un corso, oppure la solita garanzia soddisfatti o ripreparati.

La nostra garanzia è molto di più

 

Se ti dovessi rendere conto che non ci sono progressi, ti restituiremo tutto ciò che hai speso, fino all’ultimo centesimo.

Ti basterà mandare una mail e ti ridarò i soldi indietro.

Semplice, vero?

Allora cosa aspetti? Inizia anche tu un progetto didattico con me!

 

Si voglio un progetto didattico su misura per me!

 

Se hai letto fin qui significa che hai capito il valore di ottenere un progetto didattico personalizzato.

Ti prometto che stilerò un progetto su misura per te e costantemente seguirò i tuoi progressi.

Ti auguro un buon inglese!

Inserisci i TUOI dati qui sotto per prenotare un appuntamento con me e verrai SUBITO contattato da un Tutor della Scuola di Inglese!

  1. Nome e Cognome(*)
    Please let us know your name.
  2. telefono(*)
    Invalid Input
  3. Indirizzo E-mail(*)
    Please let us know your email address.
  4. Il tuo messaggio
    Please let us know your message.
  5. Invalid Input

Lunedì, 15 Giugno 2020 06:00

C.D.A. - Consulenza Diagnostica Avanzata

Scritto da

Conoscenza dell’inglese nel mondo: Italia ultima in Europa

Tra i 100 Paesi analizzati siamo al 36esimo posto, ma a livello europeo ci troviamo in fondo appena sotto la Spagna. L’area Ue è quella che ha fatto passi avanti più sensibili negli ultimi anni, mentre Medio ed Estremo Oriente continuano ad essere le aree più indietro

L’Italia è in coda all’Europa quanto a conoscenza della lingua inglese. Secondo uno studio condotto da EF (Education first) su 100 Paesi in tutto il mondo siamo al 36esimo posto con un punteggio di 55,31 su 100 dietro a Spagna, Francia e le altre grandi nazioni europee. Ma anche molti altri paesi ci superano come Costa Rica, Nigeria, Bulgaria e Serbia.

Oltre un miliardo di persone parlano inglese come prima o seconda lingua e molte altre centinaia di milioni come terza o quarta. In generale nel mondo il livello di conoscenza dell’inglese.

Nell’Unione europea specialmente il miglioramento è stato sensibile. I punteggi ottenuti dalla Francia sono migliorati negli ultimi due anni, mentre la Spagna arranca anche se va un po’ meglio dell’Italia. Tutt’e due sono ancora indietro rispetto al resto dell’Ue. (Fonte: il sole24ore)

Ma se stai leggendo questo articolo significa che hai deciso di cambiare rotta, hai deciso di entrare a far parte di quel ristretto circolo di persone che vuole intraprendere uno studio dell’inglese seguendo un percorso serio e professionale. 

Facciamo per un passo indietro. Sicuramente nel passato avrai già fatto corsi o ti sarai affacciato nel mondo delle scuole di inglese.  

Il tuo primo contatto con una scuola di inglese è stato una segretaria che ti ha detto, “venga quando vuole e le facciamo un test di ingresso”  

Già solo su queste 10 parole ci sarebbe troppo da dire. Venga quando vuole??

Venga quando vuole non può significare che troverò la persona specializzata a valutarmi e quindi stiamo parlando di una scuola in cui tutti fanno tutto.   Pero è gratuito, quindi un giorno in cui sarò libero ci farò un salto.  

E quando entrerai nella scuola, sai cosa succederà?  

Lo sai benissimo: lo avrai fatto tante volte, magari non solo per l’inglese, ma anche per altre lingue. Ti accoglieranno, ti faranno accomodare in una piccolissima “aula”, quella disponibile al momento, (se è disponibile, altrimenti va bene anche la reception) e ti daranno un test prestampato spesso plastificato dove dovrai inserire delle crocette con una penna speciale che poi si cancella, così la scuola il test prestampato lo può utilizzare centinaia di volte (diciamo che in questo momento non sarà proprio a regola di norme COVID -19)  

Una volta fatto il test, vi daranno un punteggio ed un livello (Elementary, Pre intermediate, Intermediate, Upper intermediate e Advanced).  

Già ti dicono qualcosa questi livelli vero?  

MA ANDIAMO AVANTI….

Ti diranno che potrai farai la certificazione soltanto dopo due anni, perché si sa, la certificazione si fa OGNI DUE ANNI!  

Cosi ti daranno dei giorni e orari del corsi, la brochure riepilogativa dei livelli ed il preventivo di spesa e ti aspetteranno per la tua prima lezione, a volte gratuita.  

Il loro obiettivo è raggiunto: “hanno buttato dentro un corso” l’ennesima persona.   

E tu invece, con queste premesse riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi?  

Noi ne dubitiamo e ti invitiamo a prenotare subito una consulenza diagnostica avanzata da noi.  

Sappiamo benissimo che entrare dentro la nostra scuola di inglese è come un appuntamento dal dentista.  

Procrastiniamo il più possibile l’appuntamento; non soltanto per il dolore che può causare ai nostri denti o al nostro portafoglio, ma soprattutto per il dolore che causerà al nostro ego.  

È terribile sentirsi dire da uno sconosciuto, che non sappiamo lavarci i denti, che abbiamo scarsa igiene orale e che le nostre malsane abitudini porteranno a carie, perdita di denti, installazione di protesi, otturazioni, ricostruzioni, estrazioni, devitalizzazioni. Un cantiere più che una bocca.

Giustamente, chi è che vuole sentire uno tsunami di cattive notizie nell’arco di un’ora. Nessuno.

Per questo odiamo il dentista. Per questo odiate chi vi dirà “Non sei bravo abbastanza!”

Ma se avete letto fin qua fate ormai parte di quel ristretto cerchio di persone che ha capito che bisogna adoperarsi per imparare l’inglese e che cascasse il mondo questa volta ce la farò. Vi siete già guardati intorno, avete già fatto le vostre valutazioni tra le diverse scuole e avete scelto noi. Sapete che da noi tutto parte dal percorso personalizzato, dai corsi ad un massimo di 5 persone, dagli insegnanti madrelingua qualificati, a dei percorsi di eccellenza riservati a chi veramente vuole fare il salto al livello successivo (e non parlo di livello relativo alla certificazione).  

E quindi avete deciso di prenotare un appuntamento con LA SCUOLA DI INGLESE e subito vi viene proposta la C.D.A.  

- non solo -

“Questi vogliono pure i soldi e neanche ho messo piede là dentro.”  Proprio come dal dentista !!!

Pensiero normalissimo ed anzi sarebbe sorprendete se non l’aveste avuto.  

Togliamoci quindi questo dente: Cosa è la C.D.A.?

La C.D.A. è il marchio di fabbrica de LA SCUOLA DI INGLESE.  

Un incontro con colloquio della durata di un’ora - 1 ora - 1 h - 60 minuti - 3600 secondi (li abbiamo contati); con il nostro Direttore degli Studi: Federico Iraggi o con la direttrice e fondatrice CHIARA Marchesiello per quanto riguarda i YOUNG LEARNERS.  

Durante il colloquio - che si svolgerà, indovinate un po’, in inglese - avrete modo di parlare con una persona; un essere umano come voi, e non un foglio di carta.

Il colloquio avrà come punto focale quello di valutare la vostra conoscenza della lingua Inglese analizzando i vostri punti di forza e le vostre debolezze.

La consulenza inoltre vi offrirà la possibilità di produrre e riconoscere lingua in contesti finalizzati alla produzione ed al riconoscimento linguistico che hanno come ambientazione la vita di tutti i giorni: sia essa una quotidianità accademica che professionale.

La cosa fondamentale è che una volta superati i primi minuti introduttivi la consulenza sarà totalmente personalizzata.  Proprio come dal dentista !!!!

E come facciamo? Bè tutto parte dalla richiesta di appuntamento, che una volta confermato seguirà un test di prescreening e probabilmente una call in cui vi chiederemo QUALCOSA DI Più SU DI VOI.  

UNA VOLTA ENTRATI IN CONSULENZA AVREMO La possibilità di comunicare in tempo reale e ciò ci darà la possibilità di andare a testare immediatamente - senza darvi troppo tempo per pensare - le vostre abilità di produzione linguistica istantanea e “sotto stress”.

Sarebbe più facile chiudervi nello sgabuzzino con una lampadina intermittente, carta e penna ed una lista di 30 domande in 30 minuti - a compilare la lista of:  

What’s your favourite ice-cream? O di Where would you like to travel next summer? 

Una volta entrati e fatti accomodare nel nostro confortevole ufficio preposto alla C.D.A.; vi renderete subito conto di non essere andati dal dentista, bensì vi sembrerà di stare all’interno di una piacevole e rilassante SPA - Stabilimento Termale Attrezzato. (Quanto ci piacciono gli acronimi?!?).

Più che un bagno di umiltà, una SPA di umiltà.

Bello tutto bello, ma poi alla fine perché una persona dovrebbe fare una C.D.A?  

Il motivo è semplice.  

La C.D.A. è su misura per voi ed una volta che avrete assaggiato questo gustoso frutto della personalizzazione non ne avrete mai abbastanza.  

Al termine della C.D.A. vi verrà fornito un quadro chiaro e ben strutturato della vostra conoscenza e la possibilità di intraprendere una serie di percorsi formativi e didattici finalizzati alle vostre specifiche esigenze. 

Don’t take my word for it, prenotate voi stessi la vostra prima C.D.A. e vedete con mano di cosa siamo capaci in un’ora.

Uscirete consapevoli e con uno spirito dinamico e pronto, ma al contempo rilassati e sereni. Proprio come in una SPA !!!!

Ma passiamo invece agli aspetti non proprio attraenti della C.D.A. e questi li elenco con dei bullet points:  

  1. La C.D.A. ha un costo di €60,00, si paga anticipatamente ma si pu stornare dal costo del percorso che si sceglierà di svolgere.  
  2. Ti metterà davanti al tuo VERO livello di inglese, senza giri di parole
  3. Devi lasciare la tua timidezza alla porta, lasciarti andare proprio come in una SPA.

E ALLA FINE?  

Alla fine della c.d.a. riceverai:  

  • Una box del valore di 30€ con del materiale formativo sull’importanza dello studio dell’inglese oggi
  • Un report sul tuo livello di inglese

COSA DEVI FARE ADESSO?  

Non ti rimane che prenotare la tua Consulenza Diagnostica Avanzata al

3668029883 oppure mandando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  

Sono Chiara Marchesiello, direttrice e fondatrice della scuola d’inglese, scuola nata da un’idea mia e del mio papà nel lontano Novembre 2009, diventata subito realtà l’11 Gennaio del 2010 con l’inaugurazione ufficiale.

Sono ben 12 anni che sto cercando di cambiare la visione di come diventare bilingue oggi e la concezione dei classici corsi di inglese, prima nel mio quartiere e poi su tutta Italia.  Purtroppo sei stato abituato a concepire il corso di inglese come un corso composto da 8 -15 persone, con insegnanti non qualificati spesso improvvisati, senza alcun progetto didattico fatto per te.

Corsi di grammatica che non fanno altro che annoiare gli studenti.

Nella mia scuola tutto ciò non l’ho mai voluto.

Nella mia scuola, i corsi erogati sono formati da un massimo di 5 persone, gli insegnanti madrelingua qualificati, i corsi sono interattivi, stimolanti, ma soprattutto fatti su misura per ogni studente.

 I due obiettivi che faccio raggiungere agli studenti della mia scuola sono due:

  1. Rendere l’inglese parte integrante della propria vita
  2. Ottenere le certificazioni internazionali.

Ed il motivo del mio successo sono proprio gli obiettivi raggiunti da tanti studenti che hanno frequentato la mia scuola. Non obiettivi comuni a tutti, non il classico livello pre-intermedio, ma grandissimi traguardi che hanno fatto sì che studenti di 16/18 anni diventassero bilingue con certificazioni riconosciute a livello internazionale e rendessero l’inglese parte integrante della loro vita.

E con questi due obiettivi sto continuando il lavoro iniziato 11 anni fa, non mi sono assolutamente fermata, anzi ho quadruplicato la mia sede principale, mi continuo a formare e formare tutti i membri del mio staff.

Non lascio nulla al caso, continuo a stilare progetti didattici personalizzati fatti su misura per ogni studente che entra nella mia scuola per far si che anche lui possa raggiungere i due obiettivi fondamentali:

Rendere l’inglese parte integrante della propria vita, ottenere le certificazioni internazionali diventando così bilingue.

Venerdì, 02 Agosto 2019 17:32

Home

Scritto da

Sono Chiara Marchesiello, direttrice e fondatrice della scuola d’inglese, scuola nata da un’idea mia e del mio papà nel lontano Novembre 2009, diventata subito realtà l’11 Gennaio del 2010 con l’inaugurazione ufficiale.

Sono ben 13 anni che sto cercando di cambiare la visione di come diventare bilingue oggi e la concezione dei classici corsi di inglese, prima nel mio quartiere e poi su tutta Italia.  Purtroppo sei stato abituato a concepire il corso di inglese come un corso composto da 8 -15 persone, con insegnanti non qualificati spesso improvvisati, senza alcun progetto didattico fatto per te.

Nella mia scuola, i corsi erogati sono formati da un massimo di 5 persone, gli insegnanti sono madrelingua qualificati, i corsi sono interattivi, stimolanti, ma soprattutto fatti su misura per ogni studente.

Il motivo del mio successo sono gli obiettivi raggiunti da tanti studenti che hanno frequentato la mia scuola. Non il classico livello pre-intermedio, ma grandissimi traguardi che hanno fatto sì che studenti di 16/18 anni raggiungessero due obiettivi:

  1. Diventassero  bilingue con certificazioni riconosciute a livello internazionale.
  2. Rendessero  l’inglese parte integrante della loro vita    

E con questi due obiettivi sto continuando il lavoro iniziato 11 anni fa, non mi sono assolutamente fermata, anzi ho quadruplicato la mia sede principale, mi continuo a formare e formare tutti i membri del mio staff e continuo a portare i miei studenti  a diventare bilingue certificati a livello internazionale. Non lascio nulla al caso, continuo a stilare progetti didattici personalizzati fatti su misura per ogni studente che entra nella mia scuola per far si che anche lui possa raggiungere i due obiettivi fondamentali ovvero diventare bilingue con certificazioni riconosciute a livello internazionale e rendere l’inglese parte integrante della propria vita.